Porto San Giorgio: investito
da uno scooterista, è grave

Sul posto l'elicottero di Marche Soccorso
Sul posto l'elicottero di Marche Soccorso
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Settembre 2016, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 22:32
PORTO SAN GIORGIO - Incidente stamattina sulla Statale, all'altezza del bar Picchio, con due feriti di cui uno grave. Uno scooterista, R.S., 60 anni, stava procedendo sulla Statale Adriatica in direzione Sud quando ha investito un pedone, D.L., anche lui di 60 anni.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da accertare, lo scooterista non si è accorto del pedone che in quel momento il conducente di un furgone, dopo essersi fermato, stava facendo passare. L'uomo alla guida dello scooter è caduto sull’asfalto mentre il pedone è stato scaraventato a terra. Condizioni di quest’ultimo che sono apparse subito gravi. Non preoccupa invece lo stato di salute dello scooterista che ha riportato escoriazioni e contusioni.

Sul posto i medici del 118 e due ambulanze della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e della Croce Verde di Fermo, i vigili urbani sangiorgesi e la polizia stradale in supporto alla Municipale. Dopo aver verificato la gravità delle condizioni del pedone investito, i sanitari hanno allertato l’eliambulanza che è atterrata al campo sportivo nuovo per poi trasportare D.L. all'ospedale di Ancona in prognosi riservata.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA