Porto San Giorgio, ladri di phon
Tentato furto in una parrucchieria

Sul tentato colpo indagano i carabinieri
Sul tentato colpo indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2016, 13:20
PORTO SAN GIORGIO - Non si placa l'assalto della criminalità a danno delle attività commerciali sangiorgesi. E rispunta la proposta delle ronde. Dopo il colpo subito dal Super Coal lungo la statale Adriatica nord con un bottino di circa mille euro e quello, non andato a buon fine nel forno della famiglia Capodaglio in via Sacconi, mercoledì notte è toccato al "centro Degradè Joelle di Elisa & Ramona" in via Petrarca.

Alcuni malviventi, infatti, hanno forzato una finestra della parrucchieria senza, però, fortunatamente, riuscire ad entrarvi. E le titolari si sfogano sui social network: "Se fossero riusciti a entrare, cosa pensavano di portare via? Un phon? Una piastra? Non si può più stare tranquilli. Che bel mondo che abbiamo. Bisogna cominciare a fare le ronde per conto proprio".

E ancora: "Non sono riusciti a entrare. Secondo noi sono stati disturbati da qualcuno che magari passava da quelle parti. Però il danno alla finestra è fatto, non la possiamo certo lasciare così" uno sfogo frutto della disperazione in un periodo in cui tutte le attività commerciali, anche quelle che fino a ieri si sentivano, tra virgolette, al sicuro proprio perché al loro interno non ci sono oggetti di valore o, comunque, "interessanti" per i criminali. Purtroppo ormai non è più così. Sul caso indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA