Porto San Giorgio, cambia la viabilità
Ecco il nuovo piano della circolazione

Cambia la viabilità del centro a Porto San Giorgio
Cambia la viabilità del centro a Porto San Giorgio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2016, 12:45
PORTO SAN GIORGIO - “Mercoledì mattina 3 febbraio partirà il nuovo piano della circolazione stradale che interessa  il cuore della città. Le modifiche sono il primo passo verso il futuro intervento di riqualificazione che cambierà il volto del centro di Porto San Giorgio – spiega assessore alla Viabilità Valerio Vesprini - . Andremo ora a rivedere la viabilità senza stravolgerla. Si tratta di un intervento provvisorio, prima dei lavori in piazza Matteotti e le aree limitrofe. L'Amministrazione sarà pronta a confrontarsi con le esigenze dei cittadini e delle categorie”.

Nel dettaglio, sarà interdetto il transito dei veicoli in via Crispi a partire dalla parte nord dei parcheggi, a ridosso delle fermate dei bus. Piazza Matteotti, all'altezza dell'ingresso della stazione ferroviaria, sarà interdetta al traffico così come il tratto di viale Cavallotti tra la stessa e piazza Marina. Via Verdi sarà transitabile in un senso di marcia unico, da sud a nord, tra via Annibal Caro e piazza Marina.
Giovedì, invece, sarà invertito il senso di marcia di via Trevisani nel tratto compreso tra via Buozzi e via Verdi (attualmente è permesso il transito in direzione nord-sud). Il tratto nord di viale Trevisani sarà accessibile solo da via Mazzini.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA