Porto San Giorgio, blitz della polizia
Spacciatore di cocaina in manette

Porto San Giorgio, blitz della polizia Spacciatore di cocaina in manette
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Settembre 2017, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 08:30
PORTO SAN GIORGIO - Gli agenti del commissariato di polizia di Fermo hanno arrestato un uomo di 57 anni, residente a Porto San Giorgio ma domiciliato a Porto Sant’Elpidio, zona Ferro di cavallo, mentre stava spacciando di sostanze stupefacenti. I poliziotti, infatti, hanno accertato che l’uomo era solito smerciare cocaina nel parcheggio di un’attività commerciale sangiorgese.
 
I poliziotti del commissariato di Fermo, guidati dal dirigente Leo Sciamanna, hanno così organizzato degli appostamenti nel parcheggio fino a quando non hanno visto uscire da un locale l’uomo, in compagnia di un ragazzo. I due hanno raggiunto l’auto del giovane e una volta dentro, l’uomo ha tirato fuori una dose di cocaina per poi consumarla insieme al ragazzo.

A quel punto è arrivato un altro giovane, uscito anche questo dal locale. A quest’ultimo, l’uomo ha consegnato due involucri con dentro della cocaina, circa 1,2 grammi. A quel punto gli agenti dell’anticrimine sono intervenuti stroncando in flagranza lo spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA