Porto San Giorgio, aggredisce
l'anziano vicino, denunciato

La denuncia è stata effettuata dalla polizia
La denuncia è stata effettuata dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Martedì 23 Agosto 2016, 16:30
PORTO SAN GIORGIO - Gli agenti del commissariato di polizia di Fermo, guidati dal dirigente Leo Sciamanna, hanno denunciato un 50enne residente in un paese dell’Alto Tenna per lesioni aggravate a danno di un 80enne residente nello stesso paese. Fra i due, da anni, ci sono forti attriti per motivi legati a una servitù di passaggio per un terreno, tanto che il 50enne più volte è ricorso alle vie legali che, però, lo hanno sempre visto soccombente.

Nella tarda mattinata di qualche giorno fa i due uomini si sono incontrati casualmente a Porto San Giorgio. Il 50enne, visto il rivale, lo ha spintonato violentemente facendolo rovinare a terra. Quest’ultimo ha cercato di rialzarsi ma è stato nuovamente spinto terra. L’aggressore si è poi allontanato senza prestare soccorso all'anziano che, soccorso dai familiari, è stato accompagnato al pronto soccorso.

L'uomo è stato quindi ricoverato al reparto di Ortopedia per varie contusioni, frattura del collo femorale destro per 30 giorni di prognosi. L’anziano dopo qualche giorno è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura. A seguito dell’aggressione sono subito scattate le indagini della polizia che hanno consentito di identificare l’autore dell’aggressione.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA