Porto Sant'Elpidio, Deejay Xmasters
super evento tra musica, giovani e sport

Sarà un'estate di eventi in riviera
Sarà un'estate di eventi in riviera
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Febbraio 2017, 09:24

PORTO SANT'ELPIDO - Arriva il super evento estivo che a giugno punta a catapultare sulla riviera elpidiense 40mila visitatori, 11mila partecipanti alle discipline sportive e oltre mille atleti in gara. Questi sono i numeri, queste le aspettative su Deejay Xmasters che da Senigallia sbarca a Porto Sant’Elpidio. Un’iniziativa proposta da Danilo Zampaloni, vincitore del Campionato Italiano Maserati Granturismo nel 2005 e pilota offshore. Un’idea, la sua, che l’amministrazione ha sposato in toto. 
Si prepara così l’evento sportivo di punta dell’estate marchigiana, manifestazione di caratura nazionale. L’ufficialità è prevista per la settimana entrante, gli organizzatori ci stanno lavorando. Inizialmente erano interessati a Civitanova e San Benedetto, ma si sono convinti a scegliere Porto Sant’Elpidio, la riviera dell’accoglienza post-terremoto per eccellenza. Una questione di cuore li ha invogliati a fare tappa nell’ospitale litorale fermano. Non da ultimo, si è fatta notare agli organizzatori la stazione ferroviaria fronte mare, a due passi dall’area che ospiterà l’evento: l’Orfeo Serafini. Una comodità per tanti giovani di tutta Italia. 
Sarà una tre giorni di divertimento, bella gioventù, buona musica, sport e motori. L’evento darà il via all’estate elpidiense. Kermesse che si svolgerà venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 giugno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA