NeroGiardini, presentate le collezioni
per la Primavera-estate 2016

NeroGiardini, presentate le collezioni per la Primavera-estate 2016
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Sabato 21 Novembre 2015, 02:07 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 18:16

MILANO – Tortora e avorio per lei, blu navy e grigio per lui.
NeroGiardini sceglie tonalità calde e intense per le collezioni Primavera Estate 2016, presentate oggi a Milano nello showroom in corso Venezia. Alessandro Bracalente, manager della NeroGiardini e figlio dell’amministratore unico Enrico Bracalente, e lo staff dell’ufficio comunicazione hanno accolto oltre 150 giornalisti delle più importanti testate moda nazionali e internazionali. Il brand, icona del made in Italy, non nasconde l’ambizione di coprire tutte le fasce d’età, con modelli fashion e glamour.



NeroGiardini è la storia di un brand made in Italy considerato un modello. Avviata nel 1975 a Monte San Pietrangeli (Marche) come azienda artigianale, oggi è leader con collezioni uomo-donna-bambino: 3,5 milioni le paia di scarpe prodotte ogni anno. Il fondatore e amministratore unico Enrico Bracalente da sempre mette il consumatore finale al centro delle sue attenzioni e con orgoglio griffa con il tricolore i suoi prodotti, che garantiscono ricavi per oltre 200 milioni di euro divisi tra Italia (80%) ed Europa.

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