Monte Urano, colpo da Mattioli
Svaligiati negozio e magazzino

Monte Urano, colpo da Mattioli Svaligiati negozio e magazzino
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Dicembre 2015, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 19:34
​MONTE URANO - Maxi furto alla Mattioli srl: una banda ha svuotato il magazzino e il negozio dell'azienda di materiali per l'edilizia di Monte Urano.



Nella notte tra sabato e ieri tre banditi si sono introdotti nei locali della Mattioli srl e nell'arco di un paio di ore hanno trafugato un ingente quantitativo di attrezzature per il giardinaggio. E, come se non bastasse, per scappare hanno rubato un furgone dell'azienda che così, oggi, si trova a dover fronteggiare un danno di circa 100 mila euro.

Andiamo per ordine: nella nottata di sabato tre uomini incappucciati si sono intrufolati nei magazzini della Mattioli srl, in via Garda. Tutto studiato in ogni minimo particolare: i banditi sono andati a colpo sicuro, come se sapessero benissimo cosa rubare e come muoversi nel magazzino. Preso di mira anche il negozio: lì la banda ha messo le mani su arnesi e attrezzature professionali da carpenteria.

E, per non farsi mancare nulla, hanno anche aperto il registratore di cassa e rubato il fondo in denaro contenuto al suo interno. Poi, una volta ultimata la loro lista nera, hanno scassinato un furgone dell'azienda (di quelli utilizzati per le manutenzioni), caricato la refurtiva, ingranato la marcia e via nel buio della notte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA