Monte Urano, lite con la badante
Paura in casa per un'anziana

La donna è stata trasportata al pronto soccorso
La donna è stata trasportata al pronto soccorso
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Maggio 2016, 11:47
MONTE URANO -  Scoppia un lite tra la badante e il suo datore di lavoro: l'anziana assistita si sente male e viene trasportata al pronto soccorso. E' accaduto ieri mattina in via Roma. Secondo le prime ricostruzioni, tutte da verificare, sembra che la badante avesse richiesto di essere pagata in modalità e tempi non condivisi dalla figlia dell'anziana signora.

Le due non sono riuscite a trovare un accordo, i toni verbali si sarebbero alzati fino ad accendere una lite. Le due donne però, non sarebbero mai venute alle mani. Mentre si stava consumando il litigio, l'anziana monturanese assistita dalla badante avrebbe accusato un malore che probabilmente ha avuto anche un effetto sedativo sull'alterco.

Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri della locale stazione e sia l'ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare l'anziana al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo. I carabinieri hanno provveduto a riportare l'ordine e a placare i bollenti spiriti delle due donne, chiamate a raccontare la loro versione dei fatti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA