M.Urano, gioca una schedina di tre euro
al 10elotto e se ne porta a casa 20mila

La ricevitoria Postacchini
La ricevitoria Postacchini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2017, 19:40
MONTE URANO - Il 10eLotto ha regalato una vincita lorda di 21.276 euro (20mila euro netti) grazie a un ‘otto’ centrato in un’estrazione frequente avvenuta martedì sera al bar ricevitoria Postacchini. Non c’entra il ritardo del numero 21 sulla ruota di Bari che durava da 201 estrazioni e che ha fatto gioire molti giocatori in tutta Italia Con una spesa di tre euro, la vincitrice ha giocato otto numeri e li ha centrati tutti: 6, 9, 13,17,19, 20,45 e 90. Festeggia Monte Urano dunque anche se, la vincitrice, riferiscono i gestori della ricevitoria, non è monturanese. 

«Ero più emozionata io di lei» ha detto Anna Postacchini, una delle proprietarie del bar ricevitoria dove un paio di anni fa sono stati venduti un tagliando vincente della Lotteria Italia (50mila euro) e sia quello del Turista per caso (10mila euro), oltre a numerose vincite al lotto. «Quando abbiamo controllato insieme i numeri, la giocatrice è rimasta molto composta. «Mi sa che ho vinto mille euro» mi ha detto. Poi ci ha ripensato e ha esclamato: «Controlliamo perchè mi sa che ne ho vinti 20mila».

E in effetti - prosegue la signora Anna - è stato proprio così. Mi ha detto che si sentiva di poter vincere qualcosa ma forse non immaginava una somma simile». La vincitrice non si è scomposta, ha offerto da bere a tutti gli avventori del bar e se n’è andata col sorriso sulle labbra, promettendo una cena a tutta la ricevitoria che da 55 anni è presente nel centro calzaturiero e ha una storia con diverse vincite importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA