Sant'Elpidio a Mare, l'ultimo saluto
a Giuseppina in Collegiata

Una bella immagine di Giuseppina Perini
Una bella immagine di Giuseppina Perini
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2016, 05:29 - Ultimo aggiornamento: 05:34

SANT'ELPIDIO A MARE -  Ha destato profonda commozione in tutta la comunità l'improvvisa e tragica scomparsa di Giuseppina Perini, la 48enne di Sant'Elpidio a Mare precipitata domenica mattina dal terzo piano della sua abitazione in via Cerretino.

Il feretro farà ritorno dall'obitorio dell'ospedale anconetano nella tarda mattinata di oggi. Alle ore 14 è atteso l'arrivo a Sant'Elpidio a Mare e l'allestimento della camera ardente in Collegiata, dove alle ore 16 saranno celebrati i funerali. Un momento di profondo cordoglio per tutta la comunità elpidiense, al quale è prevedibile attendere una folta partecipazione. 
Giuseppina Perini lascia il marito Fabrizio e tre figli. Un dramma che ha colpito veramente tutti, visto che il padre, Franco, è un volto molto conosciuto a Sant'Elpidio a Mare, essendo stato per anni agente di polizia municipale e poi anche consigliere comunale, alcuni anni fa, in una lista civica. 

La 48enne e la sua famiglia si vedevano di frequente in paese. Una donna garbata e di bell'aspetto, cordiale e riservata, hanno ricordato conoscenti e vicini. Qualche anno fa aveva anche sfilato come dama dell'Ente rievocazioni storiche alla Contesa del secchio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA