Porto Sant'Elpidio, è qui la festa
Primo maggio, boom di presenze

Lo staff del sindaco Nazzareno Franchellucci nello scorso Primo Maggio
Lo staff del sindaco Nazzareno Franchellucci nello scorso Primo Maggio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2016, 12:24
PORTO SANT'ELPIDIO - Il Primo Maggio, a Porto Sant'Elpidio, è la festa di tutti. Per gli arrivi da fuori regione si può dormire a 19 euro a notte, 21 euro colazione inclusa. Le strutture convenzionate sono: Camping Le Mimose in via Faleria, Centro Turistico Holiday sul lungomare Trieste, Camping La Risacca sul lungomare Europa, Hotel Belvedere in via Belvedere, Residence Nazionale in via Cavour, B&B Girovagando in via dei Tigli, B&B Onda Blu in via Don Minzoni. Molte di loro sono già sold out. 

Alla 12ma edizione l'anteprima della festa comincia in anticipo. Stasera si cimenteranno sul palco tre band, una dietro l'altra: si esibiranno alla pineta Nord dalle 21: Elpris, InSil3nzio e Andrea Appino.

Domani il momento clou per i giovani. Appuntamento all'ex Orfeo Serafini dal pomeriggio con musica e mercatino. Alle 19 suoneranno nell'ordine: Francesco Mircoli, Senzassenso, Contrabband e gran chiusura con i Marlene Kuntz e Il Teatro degli Orrori. 

Domenica, tempo permettendo, si punterà sulla tradizione consolidata degli eventi no-stop a ripetizione in ogni angolo del lungomare, da Nord a Sud passando per il Centro con 92 appuntamenti in programma e 350 bancarelle. Il programma completo e dettagliato della festa lo troverete nell'edizione odierna del Corriere Adriatico in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA