Porto Sant'Elpidio, malmenata
da suocero e cognato vicini di casa

Carabinieri al lavoro
Carabinieri al lavoro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2016, 05:25
PORTO SANT'ELPIDIO -  Donna malmenata dal suocero e dal cognato finisce all'ospedale con due costole rotte e ne esce con una prognosi di trenta giorni. Suocero e cognato sono stati denunciati.  La questione è delicatissima perché la signora, una quarantenne, moglie e madre, sta attraversando una fase difficile della sua vita. Quella della separazione.

La donna vive in una palazzina dove è costretta ad incontrare, ogni volta che entra ed esce da casa, i parenti dell'uomo dal quale si sta separando. Il suocero e il cognato, per l'appunto. Una situazione familiare, la sua, come tante. Ma quello che è accaduto la scorsa settimana a Porto Sant'Elpidio non è un episodio come tanti. E non può passare sotto silenzio. E' una storia da raccontare, che deve essere conosciuta e deve servire da monito per tutti quegli uomini che, con troppa facilità, alzano le mani contro una donna.

In questo caso sconvolge che la vittima dell'aggressione possa essere stata picchiata addirittura da due uomini, non uno. Due parenti acquisiti. che ora dovranno rispondere di lesioni aggravate in concorso. L'episodio si è verificato in pieno giorno la scorsa settimana. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA