Porto Sant'Elpidio, bimba investita
mentre attraversava l'Adriatica

Paura per una bambina investita sull'Adriatica
Paura per una bambina investita sull'Adriatica
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Giugno 2016, 16:09
PORTO SANT'ELPIDIO - Bimba investita sull’Adriatica. Ricoverata all’ospedale Murri di Fermo. Non preoccupanti le sue condizioni di salute. E’ stato un quarto d’ora di fuoco oggi tra mezzogiorno e un quarto e mezzogiorno e mezzo sulla statale. Via Umberto I,  zona centro. Di fronte il negozio della Tre una bambina di dieci anni residente a Porto Sant’Elpidio è stata investita mentre attraversava la strada.

La piccola era con il padre, forse gli è sfuggita di mano o forse stava uscendo dalla macchina in quel momento. La dinamica dell’accaduto non è chiara. Sta di fatto che la piccola ha fatto un’azione azzardata, ha attraversato la strada mentre, da nord diretta a sud, arrivava una Renault. Alla guida un uomo residente in Abruzzo.

L’abruzzese non avrebbe fatto in tempo a frenare al punto da riuscire a schivare la minore, non è riuscito a evitarla. Sul posto per i rilievi la polizia municipale, due pattuglie. Gli agenti di polizia locale sono stati avvistati dal genitore della piccola. Per il soccorso è intervenuta l’ambulanza della croce verde. Il personale sanitario ha trasportato la bimba al nosocomio fermano.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA