Porto Sant'Elpidio, accoltellato
da un sessantenne in una rissa

La polizia al lavoro
La polizia al lavoro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Marzo 2016, 09:25
PORTO SANT'ELPIDIO - Lite per droga, un romeno è stato accoltellato sulle scale ed è stato trasportato al pronto soccorso dal 118 per essere medicato. A ferirlo è stato un sessantenne di origini napoletane.

I due litiganti risiedono entrambi al Ferro di Cavallo, il palazzone a forma di U di via Faleria, all'interno del quale è avvenuto l'accoltellamento. Entrambi sono noti alle forze dell'ordine. L'aggressore era balzato agli onori della cronaca di recente perché era stato fermato dalla volante di polizia di notte, mentre girava con la macchina carica di alluminio. Aveva rubato più di tre quintali di cavi di metallo in un deposito Enel a Porto San Giorgio.

L'accoltellamento di ieri si è verificato nel pomeriggio alle 16.30. I condomini hanno sentito le urla provenire dalle scale e hanno telefonato al 113. Immediato l'intervento della volante di polizia. Non risulta sporta, al momento, alcuna denuncia o querela di parte. La ferita alla mano è risultata essere superficiale. Sulle scale è stato ritrovato il coltello sporco, forse quello usato per colpire il romeno. Sangue sulle scale dov'è avvenuta l'aggressione. La lite tra i due si era scatenata mezz'ora prima della coltellata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA