Porto San Giorgio, una Stella
nella notte di Zanetti e Bocelli

Javier Zanetti e Silvia Stella
Javier Zanetti e Silvia Stella
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Giugno 2016, 11:51
PORTO SAN GIORGIO -  Frequentava le scuole medie alla Nardi quando, nei primi anni Duemila, iniziò a maneggiare un violino. Strumento non facile da suonare, e invece per lei è tutto il contrario. Con passione e costanza Silvia Stella, 26 anni, ha imparato a domarlo e da oramai parecchio tempo gira i teatri più prestigiosi per esibirsi accanto a personaggi di rilievo. L'ultima puntata vincente della violinista è stata la serata "Bocelli and Zanetti night", andata in onda su canale 5 pochi giorni fa.

«Ho partecipato a questa grande manifestazione musicale con l'orchestra sinfonica Rossini di Pesaro, nella quale suono stabilmente da sette anni», ha raccontato Silvia, su cui le telecamere Mediaset hanno più volte indugiato. A lei e ai suoi colleghi il compito di produrre un tappeto sonoro sopra al quale hanno cantato Bocelli stesso e tanti ospiti, per un fine sociale. 

«Andrea Bocelli e Javier Zanetti (ex calciatore dell'Inter e della Nazionale argentina, ndr) hanno unito le loro passioni e le loro note associazioni per raccogliere fondi da destinare all'istruzione dei bambini meno fortunati. È stato emozionante trovarmi vicino a personaggi famosissimi...». Servizio completo nell'edizione in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA