Fermo, il ritorno degli eroi gialloblù
vent'anni dopo la finale di Ferrara

L'assessore Scarfini, il sindaco Calcinaro e lo staff che realizzerà il ritorno degli eroi fermani vent'anni dopo
L'assessore Scarfini, il sindaco Calcinaro e lo staff che realizzerà il ritorno degli eroi fermani vent'anni dopo
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Maggio 2016, 06:53
FERMO - I supporter gialloblù possono chiudere gli occhi e ricostruire le gesta di Salvatore Soviero, Guido Di Fabio, Stefano Protti, Leandro Vessella, cognomi di quegli eroi che i più giovani hanno conosciuto per sentito dire e che ora potranno addirittura rivedere in azione: l'associazione dei tifosi gialloblù Solo Fermana ha organizzato un super evento per riportare all'ombra del Girfalco le bandiere di quella Fermana e rinverdire i brividi di "Quel giorno... a Ferrara".

Sabato 25 giugno, così, il Recchioni riaprirà le porte a quella invincibile armata, che alle 18 sfiderà in amichevole una selezione di altre grandi glorie gialloblù, valorizzata tra i tanti dal bomber della B Max Fanesi e dal capitano della recente Eccellenza Massimo De Reggi.

Dopo lo spettacolo in campo, ci si sposterà tutti in piazza del Popolo, per la cena organizzata dalle contrade della Cavalcata dell'Assunta. Il momento conviviale sarà miscelato con la proiezioni di filmati e foto storiche, oltre che con le premiazioni e le interviste agli eroi di Ferrara. Servizio completo nell'edizione in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA