Fermo, investe una prostituta
e scappa, è giallo sull'incidente

Sul caso indagano i carabinieri
Sul caso indagano i carabinieri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2017, 05:55
FERMO - Un pirata della strada tenta di investire una prostituta, ma potrebbe essere stata una simulazione. L’episodio si è verificato ieri nel primo pomeriggio, mancavano pochi minuti alle 15. La strada è quella a nord di Lido Tre Archi, via Nenni, a sud del ponte che collega il quartiere fermano a Porto Sant’Elpidio.

E’ lì che tutti i giorni si prostituiscono le ragazze dell’Est. Una di queste è la giovane che ieri qualcuno ha cercato di investire. L’episodio si è colorato subito di giallo. Sul posto sono arrivati i carabinieri, il commissariato di polizia e l’ambulanza della Croce verde. La ragazza, ferita e traumatizzata per l’accaduto, è stata trasportata all’ospedale Murri.

Sul posto al momento del fatto c’erano sette-otto persone. Ragazze dell’Est e uomini di passaggio. Secondo la ricostruzione di chi si è trovato a passare da quelle parti, l’automobilista ha tentato di investire la prostituta. Il suo è stato un atto volontario e per questo l’uomo sarà denunciato. I testimoni ascoltati dai carabinieri ne hanno descritto le caratteristiche fisiche.

Si tratta di una persona della zona, un volto noto alle forze dell’ordine. Potrebbe essere un cliente o uno che gestisce la giovane. Tre persone che hanno visto tutto, un uomo e due donne, forniscono la stessa versione. Parlano di un signore che ha ingranato la retromarcia e ha fatto manovra con l’intenzione di spaventare la vittima. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA