Fermo, corone di alloro in testa
Proclamati in piazza 29 ingegneri

Fermo, corone di alloro in testa Proclamati in piazza 29 ingegneri
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Luglio 2017, 10:45
FERMO Una festa più che meritata, dopo anni di studio. Ieri piazza del Popolo ha fatto da cornice alla proclamazione di 29 laureati in Ingegneria gestionale. Per nove di loro il ciclo di studi si è concluso. Beatrice Del Rosso, Federica Frisoli, Eleonora Grassi, Alessandra Mattiucci, Daniela Pompei, Marco Procaccia, Fabrizio Provelli, Claudia Scoppolini Massini e Alessandra Verna hanno infatti conseguito la laurea magistrale.

A tagliare il primo traguardo del loro percorso universitario sono stati invece in venti (Lorenzo Agostini, Antonella Antonini, Marzia Chiarini, Gianmarco Di Eusebio, Antonio Di Pietro, Marco Falà, ValerioFaricelli, Chiara Ferretti, Gabriele Ficcadenti, Samantha Giorgi, Antonella Malerba, Alice Montagano, Daniele Montesi, Vincenzo Moretti,Pamela Moroncini, Alessio Moschini, Laura Plebani, Beatrice Pontani, Fabio Sbaraglia, Matteo Vocale) che hanno terminato i primi tre anni di studi.
La giornata di grandi emozioni è cominciata la mattina in facoltà con la discussione delle tesi degli studenti della magistrale, che nel pomeriggio, insieme a quelli della triennale, si sono spostati in centro per la consegna delle pergamene. 

Ad accoglierli parenti e amici che hanno assistito alla proclamazione tra cori gioiosi e lanci di coriandoli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA