In fuga dopo gli incidenti negli ultimi giorni: la polizia stradale di Fermo identifica tutti i fuggitivi

In fuga dopo gli incidenti negli ultimi giorni: la polizia stradale di Fermo identifica tutti i fuggitivi
In fuga dopo gli incidenti negli ultimi giorni: la polizia stradale di Fermo identifica tutti i fuggitivi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Aprile 2024, 09:16 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 07:39

FERMO - Indagini veloci, conclusione efficace: la Polizia Stradale di Fermo ha rintracciato ed assicurato alla giustizia i responsabili di tre incidenti con fuga avvenuti nelle scorse settimane.

Il primo episodio è avvenuto sabato 31 marzo quando un'auto, dopo aver urtato lateralmente un veicolo in sosta, è ripartita a tutta velocità senza fermarsi a lasciare i propri dati. Un accurato lavoro degli agenti ha permesso di individuare targa e modello del veicolo scappato e di identificarne il conducente.

Nel secondo caso, un'autovettura ha invaso la corsia opposta provocando un violento urto frontale laterale con un altro veicolo.

Anche qui il responsabile non si è fermato ed ha proseguito la sua fuga. Tuttavia, con l’aiuto delle descrizioni fornite dalla vittima e da un testimone, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il conducente fuggitivo e procedere alle relative sanzioni previste dal Codice della Strada.

Il terzo e più grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 9 aprile nella città di Fermo: si tratta di un tamponamento tra tre veicoli che ha causato il ferimento di uno dei conducenti, il cui responsabile si è dato alla fuga. Tramite un’accurata attività di indagine, anche grazie all’apporto dei coinvolti rimasti sul posto i quali riuscivano ad annotare parzialmente il numero di targa del veicolo, gli operatori riuscivano ad identificare il responsabile e segnalarlo all’Autorità Giudiziaria ed alla locale Prefettura per la contestuale sospensione della patente di guida.

La Sezione Polizia Stradale di Fermo, ancora una volta, ha dimostrato grande professionalità e celerità nell'individuare i responsabili di questi incidenti, garantendo giustizia alle vittime e tutelando altresì la sicurezza dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA