Fermo, ribalta tv con Easy driver
Veronica e Roberta al volante

Le due donne protagoniste del programma tv
Le due donne protagoniste del programma tv
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Marzo 2017, 05:35
FERMO - Il programma televisivo di RaiUno Easy driver ha scelto la provincia di Fermo per presentare 2 nuove vetture e sarà nel nostro territorio per cinque giorni a partire da lunedì prossimo. «Un’importante opportunità di promozione del territorio - commenta la presidente della Provincia Moira Canigola - che ci vedrà protagonisti di una puntata di Easy driver in onda il prossimo 30 aprile alle ore 10».

Veronica Gatto e Roberta Morise, le due conduttrici del programma, alla guida di Peugeot 3800 e Kia Rio, presenteranno il territorio a partire dal Comune di Fermo, dal salotto di piazza del Popolo per proseguire poi con una passeggiata a cavallo sulle colline fermane che le condurrà a Moresco, per chiudere a Monte Urano dove sarà visitato un calzaturificio e con finale di puntata in piazza della Libertà passando per la Porta del Sole che permetterà di raggiungere il Castello.

«Una piacevole panoramica della nostra Provincia - conclude Canigola -: un ringraziamento a tutto lo staff del format a partire dal regista Raffaele Maiolino e l’assistente di produzione Irene Mandolesi che hanno reso possibile questa registrazione facendo i sopralluoghi nel mese di febbraio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA