Fermo, la festa in piazza
fa il pieno di giovani

Fermo, la festa in piazza fa il pieno di giovani
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Gennaio 2017, 16:34
FERMO - La festa in piazza con dj e musica è riuscita. Di più: è stata un vero successo. Dj on ice riempie il centro di giovani. Una presenza da record ben oltre le aspettative e questo nonostante il rinvio per il gelo della scorsa settimana che faceva temere un po'.

L’esperimento di trasformare Piazza del Popolo e l’annessa pista di pattinaggio sul ghiaccio in una discoteca all’aperto si è rivelata un trionfo. Piazza del Popolo gremita di giovani per un evento che ha visto mattatori della serata Gianluca J, Andrew Deejay e Manu Latini, ovvero alcuni dei dj più amati del territorio. Il tutto in diretta su Radio Smile, con la collaborazione tra amministrazione comunale e Altranotte. 

«In questi giorni la forte attenzione è sulle importanti possibilità di finanziamento per questa Città - dice il sindaco Paolo Calcinaro -. Però ci tenevo ad evidenziare anche l'importanza di una serata come quella di ieri va oltre il pieno, di giovani e non solo, registrato (e non sarebbe nemmeno la prima volta in questo inizio di anno...): è anche un esempio come alcuni fermani hanno cercato di metterci del proprio per la loro Città, senza il minimo tornaconto, ma solo per la voglia di fare qualcosa per la Città. Con la collaborazione di tutti. Un grazie a loro innanzitutto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA