Fermo, avevano eroina nell'auto
Nei guai anche una donna incinta

I carabinieri
I carabinieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Maggio 2016, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 19:48
FERMO - Due arresti e una denuncia. E' l'esito dell'operazione dei carabinieri scattata all'alba di oggi nei pressi del casello autostradale di Porto Sant'Elpidio. Un tunisino residente a Sant'Elpidio a Mare, un sangiorgese residente a Fermo e una ragazza in stato di gravidanza di Ancona ma residente anche lei a  Sant'Elpidio a Mare, sono stati fermati dai militari mentre erano in auto, una Lancia Y intestata al sangiorgese. Sono scattati i controlli di rito e i due hanno mostrato segni di nervosismo che hanno insospettito i carabinieri. Sospetti fondati visto che i tre nascondevano 35 grammi di eroina. Addirittura la ragazza nascpondeva la droga nel reggiseno.

A quel punto i militari hanno fatto una perquisizione domiciliare dove sono stati trovati strumenti per miscelare e tagliare la droga. Droga che avrebbe fruttato all'incirca 1.500 euro complessivamente.

Al termine delle operazioni sono scattati gli arresti per i due uomini mentre la donna, visto lo stato di gravidanza, è stata denunciata.

La droga era pronta ad essere immessa nel mercato costiero per il weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA