Fermo, posti di blocco e controlli
Quaranta persone identificate

Fermo, posti di blocco e controlli Quaranta persone identificate
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:08
FERMO - Continuano incessanti da parte del commissariato di pubblica sicurezza di Fermo, così come disposto dal  questore di Ascoli Piceno,  Mario della Cioppa, le attività di prevenzione e repressione dei reati predatori nel territorio Fermano.

In particolare nella serata di ieri  due equipaggi del reparto prevenzione crimine Abruzzo di Pescara, due equipaggi del commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo ed un equipaggio della squadra mobile della questura di Ascoli Piceno sono stati impegnati in una vasta attività di controllo del territorio svoltasi prevalentemente lungo la Val d’Aso a partire da Pedaso fino a Comunanza.

Sono stati effettuati tre posti di controllo lungo quella direttrice. Le attività sono poi proseguite fino alle ore 2 in località Marina di Altidona dove lungo la Statale 16 è stato effettuato un posto di controllo, in località Lido Tre Archi per terminare a Porto Sant’Elpidio. Il servizio ha consentito di identificare circa 40 persone e di controllare circa 35 autovetture.
© RIPRODUZIONE RISERVATA