Il consolato del Marocco
negli uffici del Comune

Il consolato del Marocco negli uffici del Comune
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Maggio 2014, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 17:48
FERMO - Nella giornata di domenica 4 maggio a partire dalle 10 e 30, il Comune di Fermo metter a disposizione alcuni uffici per ospitare un Consolato mobile del Marocco. I cittadini marocchini residenti a Fermo e nei comuni limitrofi, potranno recarsi in via Mazzini per usufruire delle prestazioni consolari, dal supporto per la richiesta di passaporto o di carta d’identità, alla legalizzazione di documenti, al rilascio di diverse attestazioni.



Ad organizzare le postazioni mobili, che sono già state ospitate in altri comuni della Regione Marche fra i quali Ancona, Jesi e Pesaro, è il Consolato generale del Regno del Marocco a Bologna che ha avanzato la richiesta di istituire una giornata a supporto delle esigenze dei cittadini marocchini. L’obiettivo è quello di garantire un servizio più rapido per espletare alcune pratiche evitando costosi spostamenti fuori Regione.



I funzionari del Consolato del Marocco saranno a disposizione per tutte le informazioni necessarie a partire dalle ore 10 e 30 di domenica 4 maggio presso gli uffici del Comune di Fermo in via Mazzini n°4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA