Otto patenti ritirate e 115 punti decurtati
Automobilisti indisciplinati nelle feste

Otto patenti ritirate e 115 punti decurtati Automobilisti indisciplinati nelle feste
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Gennaio 2015, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 11:46
FERMO - Otto patenti ritirate e 115 punti decurtati. Lo strappo alla regola durante le feste costa caro agli automobilisti.



Otto patenti ritirate e un totale di 115 punti decurtati agli automobilisti poco ligi alla legge. E' questo il risultato ottenuto dalla polizia stradale di Fermo in due soli giorni di controlli durante le feste natalizie. Una presenza essenziale sulle strade che ha permesso di scongiurare anche stavoltà tante conseguenze peggiori alle quali invece la guida spericolata e l'uso abbondante di alcol da parte di chi è alla guida dei mezzi ormai purtroppo ci hanno abitutati.



"La polizia stradale di Fermo negli ultimi giorni dell’anno 2014 - è l'elogio del comandante Marcello Iannone ai suoi uomini - oltre alle normali attività legate al controllo del territorio e soccorso pubblico gravate dalla mobilità del periodo festivo e dall’eccezionale ondata di maltempo che ha reso difficoltoso la viabilità a causa della neve e del ghiaccio in gran parte del territorio, grazie alla straordinaria disponibilità d’impiego del personale che ha prorogato l’orario di servizi specialmente nei turni serali e notturni, ha assicurato una continua presenza di pattuglie nel territorio. Molti sono stati gli interventi di soccorso ad automobilisti in difficoltà rimasti bloccati dal ghiaccio, alcuni dei quali però, sono risultati in difetto per il mancato uso dei pneumatici da neve e/o sprovvisti di catene".




Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA