Msc Crociere fa il pieno per Ferragosto
e naviga anche con il nuovo sito

Msc Crociere fa il pieno per Ferragosto e naviga anche con il nuovo sito
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Agosto 2015, 17:55
NAPOLI - Msc Crociere fa il pieno di passeggeri nelle crociere di Ferragosto, movimentando nei porti italiani oltre 220.000 crocieristi: di questi, 4.400 ad Ancona.





Il giorno di Ferragosto, i vacanzieri a bordo delle 9 navi Msc Crociere che stanno solcando il Mediterraneo saranno 30.000 per andare alla scoperta di Grecia, Turchia, Croazia, Francia, Spagna, Malta e naturalmente anche Italia. Durante le crociere di Ferragosto la Compagnia ha programmato, infatti, scali in quasi tutti i porti della penisola: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Civitavecchia, Genova, Messina, Napoli, Olbia, Palermo, Salerno, La Spezia, Venezia. Le altre tre navi della flotta impegnate in suggestive crociere in Nord Europa.



Intanto Msc Crociere lancia oggi il nuovo sito www.msccrociere.it, progettato per assicurare a tutti gli utenti una straordinaria esperienza di navigazione intuitiva e fornire, in modo immediato, le risposte a tutte le loro domande sul mondo delle crociere Msc.



Sia la struttura che il layout sono stati completamente rinnovati in modo da coniugare design e funzionalità e rendere la navigazione naturale e immediata attraverso una grafica accattivante, in linea con i valori del marchio Msc Crociere. Inoltre le informazioni contenute nel sito sono state personalizzate in base alla diversa tipologia di utenza: chi va in crociera per la prima volta, chi è un ospite abituale di Msc Crociere e chi è già un crocierista esperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA