Trans accusa: "Non mi hai pagato"
Cliente lo pesta e lo manda in coma

Pestaggio in un bar a Mestre
Pestaggio in un bar a Mestre
di Raffaele Rosa
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Agosto 2014, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 16:40
MESTRE - Lo ha aggredito, colpito con calci e pugni per poi scagliargli sulla testa uno sgabello di legno che lo ha tramortito e mandato in coma.

Momenti di panico ieri mattina verso le 10 del mattino nel bar che si trova all'angolo tra via Carducci e via Circonvallazione dove un cittadino romeno, uno sbandato senza fissa dimora, se l'è presa con un transessuale venezuelano, O.M. di 36 anni, che si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Dell'Angelo con una emorragia cerebrale e in prognosi riservata.



All'origine del brutale pestaggio, preceduto da una violenta colluttazione che ha portato anche al danneggiamento della vetrata del bancone del bar, ci sarebbe una prestazione sessuale non pagata dal cittadino romeno e che il transessuale pretendeva dopo aver «sequestrato» la carta d'identità dell'uomo. Tutto si è svolto all'interno del bar gestito da cinesi davanti agli occhi della barista che ha assistito terrorizzata all'aggressione e di una cliente che ha avuto la prontezza di spirito di avvisare subito il 113. , anzi fondamentale: la sua carta d'identità.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA