Bimbo scompare da una stanza d'albergo
La madre: "L'ho lasciato sulla scogliera"

Bimbo scompare da una stanza d'albergo La madre: "L'ho lasciato sulla scogliera"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Dicembre 2014, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 21:18

BORDIGHERA - Scomparso da un albergo a Bordighera. È stata sottoposta a fermo Natalia Sotnikova, accusata di omicidio volontario, aggravato da crudeltà del figlio di 10 mesi Semyon.

Sono in corso le ricerche di un bambino di 10 mesi, figlio di una coppia di turisti russi, dopo che il padre ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. I genitori del bimbo sono stati sentiti dal magistrato di Imperia mentre sono in corso le ricerche, che sono state estese a Bussana, una frazione di Sanremo, dove la famiglia si era recata nella serata di ieri.

Alle perlustrazioni partecipa anche una motovedetta della Guardia Costiera.

In corso anche rilievi sulla autovettura della coppia. L'episodio ricorda quanto accadde alla piccola Maddie, il bambino inglese scomparsa durante la vacanza con i genitori in Portogallo.

La madre del bimbo ha detto agli inquirenti di essersi recata la scorsa notte sulla spiaggia di Bussana con il piccolo. La donna, sotto choc, non ha però saputo ancora dire cosa sia accaduto dopo. Sono in corso ricerche in mare, con un elicottero dei carabinieri e i sub dei vigili del fuoco.

Secondo gli investigatori, la donna ha detto di essere uscita dall'albergo intorno alle due della notte e di essersi recata sulla spiaggia nella vicina Bussana, una frazione di Sanremo. L'allarme, a quanto è emerso, è scattato quando la donna, alcune ore dopo, è rientrata in albergo senza il bimbo. Continuano i rilievi della scientifica sull'auto della coppia di turisti russi, che sarebbe stata noleggiata in Germania. Si stanno anche rilevando eventuali tracce di sangue con il luminol.

Natalia S. la madre del bambino scomparso avrebbe indicato agli inquirenti il punto della scogliera dove ha lasciato il figlio di nove mesi. I carabinieri subacquei hanno iniziato le ricerche tra gli scogli e sul fondo ma del piccolo ancora nessuna traccia.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA