Viadana, trovati dentro un'automobile
i corpi senza vita di due giovani

La scoperta choc a Mantova
La scoperta choc a Mantova
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2016, 15:15 - Ultimo aggiornamento: 16:27
VIADANA - Una notizia che sta sconvolgendo tutta la provincia mantovana. Pochi minuti fa due giovani sono stati trovati morti a bordo di una macchina a Viadana, nel Mantovano. Ne dà notizia il 118. Sul posto l'automedica di Oglio Po e i carabinieri che hanno già avviato le indagini per capire cosa può essere successo. 

 Dalle prime indiscrezioni le due persone trovate morte in auto a Viadana nel Mantovano sono un uomo e una donna e una delle ipotesi prese in esame è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Sembra che l'auto sia stata trovata satura di gas. I militari sono ancora sul posto per i rilievi.

  Non sono al momento stati trovati biglietti che spieghino il gesto della coppia che stamani si è suicidata con i gas di scarico di una Daewoo Matiz a Viadana, nel Mantovano. La coppia di italiani, B.M., casalinga di 40 anni, e P.G., operaio di 46, non erano sposati ma vivevano assieme a Guastalla, paese che si trova sull'altro argine del fiume Po rispetto al luogo del ritrovamento. Al momento, a quanto si apprende, l'uomo non aveva un impiego. La vettura è stata recuperata a San Matteo delle Chiaviche, una frazione di Viadana. Ad avvisare i carabinieri sarebbe stato un passante. Oltre al fatto che l'abitacolo era chiuso dall'interno, a far propendere gli inquirenti per un doppio suicidio è la mancanza di altri segni di violenza o costrizione sui corpi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA