«Vende vibratori in classe», 12enne
viene sospesa: ma ecco la verità

«Vende vibratori in classe», 12enne viene sospesa: ma ecco la verità
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 17:19
RACINE - Doveva essere un gesto nobile, invece è stata sospesa da scuola. La 12enne Frances Halbeck, studentessa di un istituto luterano di Racine, è stata sospesa per tre giorni dopo che la preside l'ha notata con degli oggetti lunghi e colorati. Sospettando si trattasse di sex toys che la bambina avrebbe avuto intenzione di vendere ha preso nei suoi confronti un severo provvedimento disciplinare.



Quelli che la preside ha creduto giochi erotici erano dei palloncini d’acqua a forma di serpenti, ovvero dei giocattoli usati soprattutto dai bambini autistici. La verità è che la piccola li stava vendendo, ma per beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per i suoi coetanei più sfortunati. «Nelle fantasie più ardite nessun adulto potrebbe scambiare un sacchetto pieno d’acqua in un giocattolo sessuale», così ha difeso la piccola suo padre, come riporta anche il Daily Mail.

La preside non ha voluto comunque ritirare il provvediemento: «E' stato davvero molto umiliante. Dopo mi fissavano tutti», ha raccontato la bambina. Per questo motivo il papà della 12enne ha annunciato una dura battaglia affinché venga cancellato il provvedimento a carico di sua figlia dal registro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA