Vede la vicina stesa sul terrazzino
di casa: era morta per un malore

Vede la vicina stesa sul terrazzino di casa: era morta per un malore
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 15:19
MONTECCHIO MAGGIORE/CORNEDO – Martedì 21 marzo i vigili del fuoco hanno scoperto due persone anziane morte in casa in due distinti interventi.

A Montecchio Maggiore i pompieri in mattinata sono intervenuti in via Matteotti per constatare la morte di Clara Marin, 79 anni, deceduta per un malore mentre si trovava sul terrazzo. A vedere il corpo dell’anziana sul pavimento del terrazzo è stata una vicina che dopo averla chiamata senza ricevere risposta o un cenno ha chiamato il 115. Intervenuti con l’autoscala i pompieri hanno potuto solo constatare il decesso dell’anziana e chiamare il medico legale.

A Cornedo in viale Trento nel pomeriggio è stato trovato privo di vita nella sua abitazione Francesco Caile, 65 anni. A chiamare il 115 è stato un vicino che da venerdì non vedeva il pensionato. I pompieri con una scala sono saliti ai primo piano dell’abitazione, hanno infranto il vetro di una finestra e una volta all’interno hanno trovato Caile steso a terra, privo di vita. Il medico legale intervenuto sul posto ha certificato il decesso per cause naturali.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA