Vajacula, ecco il nuovo trattamento
che ringiovanisce le parti intime femminili

Vajacula, ecco il nuovo trattamento che ringiovanisce le parti intime femminili
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Luglio 2016, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 18:10
ROMA - Un trattamento di bellezza adatto alle parti intime di una donna. Si chiama vajacula e promette di ringiovanire con poche sedute le "farfalline di tutte". Costa 800 dollari a seduta, è stato creato dai dottori Daniel Sister e Claudia McGloin e per ora è disponibile solo nelle loro due cliniche.

Si tratta di iniezioni del proprio sangue nella vagina in modo da migliorarne la risposta sessuale e limitare i problemi di incontinenza. Definito anche "trattamento di Dracula" permette di attivare le cellule staminali e ringiovanire in modo del tutto naturale quello che il tempo logora. Non ci sarebbero rischi di rigetto, infezioni o allergie poiché il sangue utilizzato è il proprio. Ci sarebbero, infine, anche dei benefici sulla salute femminile poiché le iniezioni contribuirebbero a diminuire i dolori causati da dispareunia.

Ogni seduta dura 30 minuti e i risultati solitamente sono immediati e riescono a durare fino a 18 mesi, anche se  prima di riuscire a vederli è necessario aspettare un paio di settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA