Usa, la sigaretta elettronica gli esplode
in tasca sul bus: uomo ustionato

Usa, la sigaretta elettronica gli esplode in tasca sul bus: uomo ustionato
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Dicembre 2016, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 17:25

La batteria che si surriscalda, l'esplosione, le fiamme e le urla di terrore. Sono stati attimi di panico quelli vissuti da alcuni passeggeri che si trovavano su un autobus di Fresno, in California, dove un 53enne è rimasto ustionato dopo che la sua sigaretta elettronica ha preso fuoco.
 

 

Come si vede nelle immagine riprese dalla telecamera di sicurezza, l'uomo stava chiacchierando con una donna quando il dispositivo, riposto nella tasca destra, è scoppiato: l'uomo si è alzato e ha tentato disperatamente di contenere le fiamme con le mani. Poi si è diretto verso l'autista che, nel frattempo, aveva fermato il bus: sotto choc è sceso dal mezzo pubblico e ha atteso l'arrivo dell'ambulanza.

La vittima dello sfortunato incidente è stata ricoverata in ospedale con ustioni di terzo grado alla mano e alla gamba destra. Per gli altri passeggeri, invece, si è trattato solo di un enorme spavento. Secondo la polizia, a causare l'esplosione sarebbe stato il surriscaldamento della batteria della sigaretta elettronica.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA