Incinta di 6 mesi finisce sui binari
per un malore e muore schiacciata

Incinta di 6 mesi finisce sui binari per un malore e muore schiacciata
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:59 - Ultimo aggiornamento: 17:23
Si sporge in avanti per vedere se il treno è in arrivo ma cade sui binari e muore. Rosarin Plianlar, una donna di 30 anni e incinta di sei mesi morta dopo essere stata investita da un treno sulla linea ferroviaria diretta all’aeroporto di Bangkok, capitale della Thailandia.
 


Probabilmente la donna, come riporta anche il Sun, avrebbe avuto un giramento di testa dovuto magari alla sua condizione, ma purtroppo questo malore le ha fatto perdere l'equilibrio facendola cadere in terra proprio mentre arrivava il convoglio. La scena è stata ripresa dalle telecamere della stazione e adesso la polizia sta indagando sul caso, intanto alcuni testimoni hanno dichiarato che Rosarin era semplicemente in attesa del treno, senza aver manifestato alcun comportamento anomalo, quindi si tende ad escludere l'ipotesi del suicidio.

Il conducente del convoglio non ha fatto in tempo a frenare prima di colpirla perché la donna è cadua ad appena 50 metri dal treno in arrivo. Le ferrovie hanno annunciato che copriranno parte delle spese del funerale e che sono addolorati per quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA