Terribile incidente nella notte:
due morti e due feriti gravissimi

Il rottame dell'auto
Il rottame dell'auto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Luglio 2016, 01:45 - Ultimo aggiornamento: 10:14

TARANTO - Una nuova tremenda tragedia della strada. Poco dopo la mezzanotte un'Alfa Romeo 147, con a bordo quattro giovanissimi, tutti di nazionalità rumena, è andata a schiantarsi contro un muretto a secco sulla strada provinciale che congiunge Crispiano a Montemesola nel tarantino. Nell'impatto (l'auto si è poi ribaltata più volte su se stessa) hanno perso la vita un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 20 (non ancora identificata) mentre in gravissime condizioni sono altri due giovani, un uomo e una donna di 22 e 23 anni, che viaggiavano nella stessa auto, ricoverati all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
 

 


La ragazza è in prognosi riservata.  Non si conoscono le cause del tragico incidente, al momento sembra da escludere il coinvolgimento di altri mezzi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, i mezzi dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118.
E' l'ennesimo incidente mortale di un'estate terribile, che ha già mietuto moltissime vittime nella provincia di  Taranto. In particolare, esattamente un mese fa, era il 27 giugno, sulla Castellaneta Laterza morirono sei giovani in un tremendo impatto frontale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA