Stupro di gruppo ad una ragazzina 18enne:
arrestati tre minorenni, uno è il fidanzatino

Stupro di gruppo ad una ragazzina 18enne: arrestati tre minorenni, uno è il fidanzatino
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Giugno 2016, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 11:53
SAVONA - Sono rinchiusi in carceri minorili nelle province di Milano, Torino e Bologna tre minorenni accusati di violenza sessuale di gruppo commessa nei confronti della fidanzatina, straniera appena maggiorenne, di uno di loro. Lo scrivono il Secolo XIX e La Stampa. Il fidanzatino aveva detto di aver portato a casa della ragazza due amici e poi tutti e tre avrebbero abusato di lei.

La ragazza si è presentata in caserma dei carabinieri un paio di giorni dopo la violenza e i medici hanno certificato una prognosi di dieci giorni per i lividi sul corpo. Per l'arresto dei tre ragazzi sono state decisive le immagini e i filmati sul cellulare sequestrato all'inizio della settimana al fidanzato che inizialmente era rimasto a Savona ed era stato solo identificato e denunciato dai carabinieri.

Il filmato ha portato al suo arresto insieme a quello degli altri due amici che si trovavano all'estero. Ai tre è stato notificata l'ordinanza del tribunale di Genova su richiesta del pm della procura minorile in cui si cita anche il pericolo di reiterazione del reato e inquinamento delle prove. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA