È solo sesso oppure gli piacete?
Come capire cosa vuole un uomo

Desideri e impulsi maschili, ecco come decifrarli
Desideri e impulsi maschili, ecco come decifrarli
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Febbraio 2016, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 21:03
ROMA - Lui vuole solo sesso? È la domanda che spesso molte donne, dopo settimane di frequentazione, si pongono. Ci sono comunque dei segnali, per capire in modo ben chiaro se l'uomo con cui si sta uscendo ha intenzioni serie e non vuole andare oltre la camera da letto.

Se non vi presenta agli amici, state in allerta. Il giudizio degli amici per un uomo è importante, il fatto che non si preoccupi nemmeno di far sapere loro chi siete è un brutto segno.

Se tutte le volte che ci si vede si sta in casa, sua o tua, senza mai uscire, andare fuori o concedersi degli incontri in luoghi pubblici, potrebbe non essere così desideroso di andare "oltre".

Non parlare mai delle proprie vite, del proprio passato o, ancora peggio, del proprio futuro è un altro segnale che deve mettere in allarme. Questo significa che lui probabilmente non ha voglia e interesse di conoscere meglio la persona che ha accanto perché probabilmente non ci vede un futuro insieme. 

Gli incontri avvengono solo quando vuole lui, quando la richiesta parte dalla donna sembra avere sempre altro da fare: è un chiaro segnale che non ha bisogno di nessuno. 

Alcuni messaggi nascosti possono essere captati anche durante il sesso. Anche se l'intesa è massima se lui non ama rimanere a scambiarsi effusioni, o dormire insieme, o semplicemente parlare, non è affatto un buon segno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA