Sesso, ecco le sei follie hot per far
impazzire il tuo lui tra le lenzuola

Follie hot sotto le lenzuola, ecco alcune idee piccanti
Follie hot sotto le lenzuola, ecco alcune idee piccanti
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 13:10
ROMA - La routine, si sa, è un'acerrima nemica del sesso. E in soccorso delle coppie "più pigre", ecco dei consigli utili dedicati alle donne per far impazzire gli uomini tra le lenzuola.

Come riporta il sito TgCom24, ecco le 6 follie hot per sorprendere a letto il tuo lui.

1) CREATIVITÀ: un'idea originale può essere quella di tingere il pube. Ci sono in commercio tinture sicure e divertenti... pronte per gli incontri più bollenti.

2) MASSAGGIO HOT: l'olio per massaggi è un ottimo alleato per coccolare il partner. E con l'aggiunta di qualche goccia di olio essenziale di Ylang Ylang l'effetto afrodisiaco è assicurato.

3) LINGERIE COMMESTIBILE: è l'utimo ritrovato in fatto di mutadine e reggiseni hot. Un intimo tutto da mangiare, per stuzzicare l'appetito del tuo lui.

4) PRELIMINARI BOLLENTI: con l'utilizzo di lubrificanti ai gusti tropicali, le coccole si preannunciano molto bollenti...

5) DEPILAZIONE: lavora di fantasia e invece della solita depilazione intima, prova a creare qualcosa di stuzzicante come una stellina o un cuoricino. Il tuo lui cadrà ai tuoi piedi.

6) FITNESS BOLLENTE: vuoi rimanere "in forma"? Introduci delle palline nelle tue parti intime per 30 minuti mentre cammini. Tonificano il pavimento pelvico e aumenta la capacità di provare piacere. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA