Silvia riportata a casa dai carabinieri,
stava camminando in strada a Malo

Silvia riportata a casa dai carabinieri, stava camminando in strada a Malo
di V.B.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Febbraio 2017, 09:31 - Ultimo aggiornamento: 16:34

SCHIO – Silvia è stata ritrovata. La 15enne che alle 16.30 di martedì era uscita da scuola e non ha fatto ritorno a casa pareva scomparsa nel nulla. Ma ora sua sorella ha scritto su facebook la bella notizia: «Grazie a tutti, l'hanno trovata i carabinieri».

Abbiamo sentito la sorella che si trovava nella caserma dei carabinieri: «Non l'ho ancora riabbracciata - ci ha spiegato - perché è a colloquio con i carabinieri. So solo che l'hanno trovata poco prima delle 15 a Malo, mentre camminava per strada». La giovane vive con la mamma (il papà è morto), il fratello, la sorella sposata e il cognato. Ieri la trasmissione Rai3 “Chi l’ha visto?” ha lanciato l’allarme della scomparsa della quindicenne. La sorella aveva posato su Facebook un appello con foto di Silvia che da martedì aveva il cellulare spento.

«Da martedì è scomparsa mia sorella, prego chi la vede in giro di chiamarmi subito. In famiglia siamo disperati. Grazie mille. Non è un scherzo» aveva lanciato questo allarme sui social la sorella, indicando il suo numero di telefono. Anche il fratello aveva fatto altrettanto. La famiglia nelle ultime ore ha contattato le amiche e i compagni di classe senza raccogliere indicazioni utili a rintracciarla. I carabinieri della compagnia di via Maraschin hanno battuto più piste per ritrovarla e portarla a casa. Ora finalmente ci sono riusciti.
 



  

© RIPRODUZIONE RISERVATA