Pensa che i dolori alla schiena siano
dovuti al parto: ma quello che scopre è terribile

Sandra Bilotta
Sandra Bilotta
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Luglio 2016, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 13:08
Sandra Bilotta è una mamma di 34 anni che dopo aver dato alla luce le sue gemelle ha scoperto di essere malata. Pensava che i crampi alle gambe, il mal di schiena e la stanchezza fossero conseguenze del parto, ma quando i medici le hanno detto che aveva un cancro terminale le è crollato il mondo addosso. 


Lei è in terapia, ma non sa quanto tempo le resta da vivere. I bimbi sono nati nel 2013, due mesi più tardi i suoi sintomi sono peggiorati e le è stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta.
Originaria di Filadelfia, negli Stati Uniti, vive in Gran Bretagna e spiega al Mirror: "Ho dato alla luce le mie bambine nel mese di giugno e a ottobre il mio mal di schiena era diventato davvero insopportabile. Pensavo che fosse normale dopo la gravidanza". 

Non ha alcuna intenzione di mollare e continua a combattere per il bene delle figlie di tre anni. In ospedale Sandra è diventata una persona di famiglia e il personale ha visto crescere le sue figlie. 
Nel corso degli ultimi tre anni ha ricevuto anche un trapianto di midollo osseo da un donatore americano che le ha dato la possibilità di vivere più a lungo. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA