Giulia Cecchettin, ritrovato il suo telefonino: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

Sarebbe stato ritrovato nella Fiat Punto di Filippo Turetta, ancora nelle mani della polizia tedesca

Giulia Cecchettin, ritrovato il suo telefonino: la rivelazione a Pomeriggio Cinque
Giulia Cecchettin, ritrovato il suo telefonino: la rivelazione a Pomeriggio Cinque
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Novembre 2023, 22:37

Il telefonino di Giulia Cecchettin, finora dato per scomparso, sarebbe stato ritrovato nella Fiat Punto di Filippo Turetta, ancora nelle mani della polizia tedesca, dopo l'arresto del giovane in Germania . È quanto è stato annunciato nel corso della puntata odierna di 'Pomeriggio Cinque', il programma su Canale 5 condotto da Myrta Merlino.

 

La rivelazione in tv

«È stato ritrovato, perché ho verificato prima di venire qua, ho fatto una telefonata e mi hanno detto che il telefonino di Giulia era nell'automobile e quindi rientrerà in Italia» ha detto nel collegamento con lo studio la giornalista Grazia Longo.

Una indiscrezione che finora non ha trovato conferme in ambienti investigativi.

Intanto è in programma per domani un incontro in carcere a Verona tra Filippo Turetta e i suoi genitori. Il giovane avrà così per la prima volta la possibilità di rivedere il padre e la madre dopo l'omicidio di Giulia Cecchettin e l'arresto. Il via libera è arrivato dal pm di Venezia Andrea Petroni dopo l'interrogatorio di garanzia che si è tenuto oggi. L'incontro si dovrebbe tenere in mattinata. In teoria domani non sarebbe giorno di colloqui coi familiari per i detenuti del reparto infermeria, dove è collocato Turetta, ma sarebbe stato dato l'ok al colloquio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA