«La tua ragazza ti mette le corna»
L'audio whatsapp scatena la rissa

«La tua ragazza ti mette le corna» L'audio whatsapp scatena la rissa
di Paola Treppo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Marzo 2017, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 19:43
UDINE - Una rissa tra adolescenti per una ragazzina è scoppiata nei giorni scorsi all'esterno della casa di uno dei contendenti, finito poi in ospedale con diverse ferite al volto. Se la caverà con 10 giorni di prognosi. All'origine del litigio un messaggio whatsapp audio inviato dal giovane rimasto ferito a una giovane del quartiere che la accusava di essere una ragazza di «facili costumi».

Ascoltato il messaggio, in cui si sosteneva di aver vista la ragazzina in auto con uno sconosciuto, il fidanzato della giovane, ragazzo di origini straniere appena maggiorenne, ha chiesto un incontro chiarificatore.

Sapendola quella sera a casa con lui e avendo già avuto un precedente faccia a faccia, pacifico, con l'autore del messaggio per analoghe voci messe in giro a scuola, aveva chiesto spiegazioni sul suo comportamento. Si è dunque presentato davanti a casa dell'adolescente con il fratello e un amico.

Dalla discussione i ragazzi hanno preso a spintonarsi, poi il minorenne è stato colpito con pugni al volto sferrati dal fidanzato della giovane. I quattro, e la sorella del minorenne, intervenuta a sostegno del fratello, sono stati segnalati dalla Polizia per rissa e lesioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA