La profezia della Madonna di Anguera
"L'Isis attaccherà Roma il 23 marzo 2016"

La profezia della Madonna di Anguera
La profezia della Madonna di Anguera
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Marzo 2016, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 12:41

ROMA - L'Isis attaccherà Roma domani. Questo, almeno, secondo la profezia della Madonna di Anguera, a Bahia (Brasile), raccontata in una puntata dal programma tv 'Mistero' di qualche settimana fa.

La Madonna appare ad Anguera (Bahia, in Brasile) a Pedro Régis, dettando messaggi per tutta l’umanità, che vengono registrati tre volte a settimana, Secondo la profezia: «gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare».

Poi prosegue specificando la data: «I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia». Infine conclude: «Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio». La Chiesa non si è mai espressa su queste profezie.

Leggi di più sulla Madonna di Anguera

 



ALLERTA MASSIMA. Innalzate le misure di sicurezza a Roma dopo gli attentati di stamattina a Bruxelles. Secondo quanto si è appreso, i controlli rafforzati già nei mesi scorsi dopo l'allerta terrorismo sono stati ulteriormente potenziati. È massima attenzione nella città, in particolare per la vigilanza degli obiettivi sensibili e dei luoghi affollati come metropolitane, stazioni ed aeroporti

© RIPRODUZIONE RISERVATA