Prof fa sesso con un suo studente minorenne
L'alunno: «Il marito mi ha fatto ubriacare»

Prof fa sesso con studente
minorenne. «Sono stato
ubriacato dal marito»
Fa sesso con un suo studente dopo che il mario lo aveva fatto ubriacare. Jessica Storer, 28 anni ha ammesso di essere andata a letto con un suo alunno  minorenne (che oggi ha 18 anni) dopo che, la sera prima, il marito di lei aveva fornito loro alcolici facendo alterare lo stato del ragazzo.



La donna ha confessato in tribunale, dopo che è stata arrestata per molestie, e rischia fino a 5 anni di carcere nonostante abbia specificato che il ragazzo, all'epoca dei fatti minorenne, quando avrebbe fatto sesso con lei non era più ubriaco. Il giovane studente della Pandora-Gilboa High School, in Ohio, ha ammesso anche lui di aver fatto sesso con la sua professoressa che è stata licenziata dall'istituto, ammettendo di essere andato in casa sua lo scorso novembre, di aver bevuto alcolici ed essersi fermato a dormire dall'insegnante con cui avrebbe avuto un rapporto sessuale la mattina seguente.

A processo è finito anche il marito della donna accusato di aver fornito alcolici a un minore e che rischia fino a 6 mesi di carcere. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 18 Aprile 2017, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 18-04-2017 11:05

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO