Il fidanzato scopre il piano della ragazza
e la lascia: Nina si impicca a 20 anni

Nina Paunova dal Mirror
Nina Paunova dal Mirror
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2016, 17:35

LONDRA - Nina Paunova, 20 anni di Beverley (East Yorkshire), era una promettente studentessa di moda. Qualche mese fa è stata trovata impiccata in un campo. Dall'inchiesta sulla sua morte è emerso che la ragazza aveva tentato più volte di suicidarsi e aveva minacciato di buttarsi dal balcone, ma l'ultimo messaggio del suo ex fidanzato le sarebbe stato fatale. La ragazza si sarebbe uccisa dopo essere stata lasciata per un banale scambio di battute con un'amica. 
 


La relazione con il fidanzato Scott, più vecchio di lei di sette anni e molto ricco, era difficile e tormentata. Lui era solito spendere molto denaro pur di accontentarla e di darle lusso e comodità. Per il 21esimo compleanno della ragazza erano previsti regali e vacanze da migliaia di sterline. Pochi giorni prima però Scott ha ricevuto uno screenshot dei messaggi che Nina aveva inviato alla sua migliore amica Elisabeth Gough. A mandarli il fidanzato di quest'ultima.

Nel testo era illustrato il piano di Nina per spremere il più possibile il fidanzato: "Subito dopo il mio compleanno, quando lui avrà speso tra le mille e le duemila sterline, me ne sarò andata. Mi prenderò i regali e gli dirò addio". 

Scott con il cuore spezzato ha deciso di troncare. A nulla sono valsi i disperati tentativi di Nina di riallacciare il rapporto e le minacce di togliersi la vita. Secondo la sua amica la studentessa era anche preoccupata per la sua immagine. La fermezza di Scott e l'ultimo messaggio con cui ha deciso di rompere sarebbero stati troppo difficili da sopportare. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA