Napoli, extracomunitario ruba la pistola
a una guardia giurata e la punta sulla folla

Napoli, extracomunitario ruba la pistola a una guardia giurata e la punta sulla folla
di Melina Chiapparino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Luglio 2016, 08:51 - Ultimo aggiornamento: 10:31
NAPOLI - Terrore al Centro Direzionale dove un extracomunitario ha minacciato e puntato la pistola sui passanti seminando il panico. È successo questa mattina. L'uomo si è impossessato dell'arma in dotazione ad un vigilantes in servizio nella zona dopo averlo aggredito e malmenato. Alla fine di una violenta colluttazione gli ha rubato l'arma, il tutto poco dopo le 7.00 di questa mattina.

Una volta impugnata la pistola l'extracomunitario ha cominciato a puntarla sia sulla guardia giurata che sul resto della gente che a quell'ora era presente al centro direzionale. Uomini e donne sono corsi a nascondersi e cercare riparo nei bar e nei palazzi dei dintorni mentre è iniziata la caccia all'uomo da parte dei poliziotti.

Dopo un inseguimento ed il tentativo di nascondersi del folle, l'uomo è stato bloccato dagli agenti della polizia vicino la Chiesa del Centro Direzionale ed è stato allertato il 118 per soccorrere il vigilantes ferito e verificare anche le condizioni cliniche di alcuni passanti che hanno avuto dei malori. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA