Un ragno la morde al volto e le mangia
la carne, paura per la cantante di The Voice

Un ragno la morde al volto
e le mangia la carne, paura
per la cantante di The Voice
Morsa al volto da un ragno ha rischiato di rimanere sfregiata a vita. Protagonista della disavventura è stata la cantante Meghan Linsey, concorrente di The Voice Usa 2015, che lo scorso febbraio aveva mostrato le foto del suo volto sfregiato dal morso di un ragno che le aveva causato una reazione allergica tanto grave da crearle un buco sulla guancia.
 


A distanza di mesi è tornata a parlarne raccontando il suo piccolo calvario. Meghan è stata morsa dal cosiddetto ragno violino, una specie molto diffusa negli Usa (più raramente in Italia), noto per il suo veleno che può provocare anche necrosi, lasciando cicatrici importanti. «Mi sono svegliata e ho sentito, sul volto, un forte dolore, poi mi sono accorta che nella mano stringevo un ragno», ha raccontato alla stampa locale, «Ho iniziato ad avere spasmi e sentivo come se la gola si chiudesse e una macchia rossa si sviluppava man mano, dopo il morso. Per nove giorni ho avuto sintomi differenti ogni giorno e peggioravano».

La cantante ha confessato di aver avuto paura di morire, cosa che però è solitamente molto rara per questo tipo di morsi. Una delle sue paure più grandi è stata per la voce, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze, anche la ferità sta lentamente guarendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gioved├Č 20 Aprile 2017, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2017 19:09

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO