Avete mal di schiena e cervicale?
Arriva il massaggiatore in ufficio

Avete mal di schiena e cervicale? Arriva il massaggiatore in ufficio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:52 - Ultimo aggiornamento: 19:12
ROMA - Addio a mal di schiena, mal di testa, tunnel carpale e cervicale, che sono i principali 'mali' che affliggono chi lavora in ufficio. La startup bolognese «ShapeMe», che sta seguendo il percorso di accelerazione all’incubatore 'Le Serre di Aster', è corsa in soccorso proponendo un servizio ad hoc per tutte le aziende che vogliono migliorare la vita in ufficio dei propri dipendenti.

Il massaggio in ufficio dura 15 minuti e si riceve da vestiti durante l’orario di lavoro. I massoterapisti sono a disposizione con tutta l’attrezzatura necessaria, tra cui una sedia ergonomica, presso la sede dell’azienda.

Aziende del calibro di L'Orèal, Econocom, Industrie De Nora e Day Ristoservice hanno scelto di offrire ai dipendenti questa tipologia di massaggi in ufficio. Un servizio molto gradito e in grado di migliorare la produttività, come hanno raccontato le stesse aziende durante il seminario 'Welfare aziendale - Persone felici e in salute per aziende produttive', organizzato a Bologna da ShapeMe in collaborazione con Aster, società della regione Emilia-Romagna per l’innovazione e la ricerca industriale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA