Mamma scopre la figlia tredicenne
a fare sexting: punizione umiliante

Mamma scopre la figlia tredicenne a fare sexting: punizione umiliante
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 13:16
RIVERSIDE - Quello a cui hanno assistito alcuni automobilisti e passanti la scorsa settimana nella località californiana di Riverside ha fatto strabuzzare gli occhi a più di una persona. Una ragazzina appena adolescente, appoggiata ad un palo in strada, con un cartello dal contenuto decisamente umiliante: «Ho 13 anni e chiedo foto di c***i». 



Alcuni passanti riferiscono di aver visto la ragazzina piangere dopo alcune battute degradanti da parte di alcuni automobilisti che avevano letto il cartello. A pochi metri di distanza, a bordo di un suv, c'era la madre della ragazzina, che dopo la segnalazione di alcuni passanti è stata intercettata da una pattuglia della polizia giunta sul posto.
 


La donna ha quindi riferito agli agenti di aver escogitato una punizione dura ed umiliante per la figlia, 'beccata' a inviare e ricevere foto e selfie dal contenuto decisamente spinto con alcuni ragazzi. Ad ogni modo, il severo castigo per il sexting commesso dalla ragazzina non ha avuto conseguenze penali per la mamma, che però è stata costretta a interrompere quella gogna punitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA